Eventi : risultati della ricerca

BURATTINI E FIGURE 2022

Rassegna di teatro di figura in Romagna: a Longiano il 28 luglio e il 3, 10 3 17 agosto

SAGGE SONO LE MUSE 2022

Rassegna musicale a cura della Fondazione Balestra, dall'8 luglio al 10 settembre

SCANDITO AD ARTE

Originale mostra collettiva esposta nella chiesa della Madonna di Loreto

SECONDO ORIZZONTE

Al Castello Malatestiano una mostra dedicata alle poesie di Tito Balestra

LONGIANO AL CINEMA 2021

Rassegna itinerante ogni martedì per quattro appuntamenti, a partire dal 29 giugno

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI BURATTINI

Dall'8 all'11 Ottobre torna il Festival Internazionale dei Burattini, a Longiano appuntamento l'8 e il 9 con uno spettacolo per i più piccoli.

CONCERTO DI BENEFICENZA

Mercoledì 26 Agosto all'arena estiva concerto di beneficenza dei musicisti Marco Lazzarini, Stefano e Gianluca Nanni

BORGO SONORO A LONGIANO

Giovedì 13 Agosto appuntamento con Borgo Sonoro all'arena estiva con il concerto AGRESTE del trio Mirabassi, Renzetti, Bianchetti

Annullamento Sagra della Ciliegia 2020

Vista l'emergenza Coronavirus e le disposizioni relative, già concordata da Amministrazione comunale e Proloco l'annullamento della manifestazione.

25 aprile 2020: un augurio dal Centro Pace

Nell'ambito del "Progetto Auschwitz", a cui partecipa anche Longiano, sono state realizzate undici cartoline realizzate dai ragazzi.
da - a

Lo Swing dagli anni 30 anni anni 50.

Venerdì 21 febbraio al Teatro Petrella il gruppo Concertino italiano presenta un concerto di beneficenza con musiche dagli anni '30 agli anni '50.

Quattro chiacchiere con...Incontro per genitori

Sabato 18 Gennaio alle ore 10.00 presso la saletta di via Decio Raggi 2 incontro sul tema "La comunicazione tra genitori e figli: cosa ci stanno dicendo? Ingresso gratuito.

FESTA DI HALLOWEEN A LONGIANO

Grande festa a Longiano con la Festa d'la nota scura a cura della Proloco e Arte e Brividi a cura della Fondazione Tito Balestra.

FESTA COUNTRY DELLA CANTARELLA

Al Rioparco di Budrio, domenica 20 Ottobre, una festa country dedicata alla famosa cantarella, dolce tipico della tradizione romagnola.

NOTE DI NOTTE

Cena e concerto a sostegno del progetto "Un aula studio per Longiano".

LONGIANO AL CINEMA 2019

Rassegna di cinema gratuito all'aperto, nei parchi delle frazioni e in centro storico

Giornata dei Musei ecclesiastici

Domenica 9 Giugno al Museo di Arte Sacra alle ore 16.00 recital per pianoforte e voci dal titolo "Estasi Immobile". Ingresso gratuito.

Sagra della Ciliegia

Sabato 1 e domenica 2 giugno torna la Sagra della Ciliegia: spettacoli, animazione per bambini con tante novità, ciliegie e prodotti tipici, mercatino e stand gastronomico
PAGINE :     1 2 3    » fine

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.