Eventi : risultati della ricerca

LONGIANO DEI PRESEPI

Incanto e magia rinnovati nella XXXIII edizione della grande manifestazione natalizia.

LONGIANO AL CINEMA 2021

Rassegna itinerante ogni martedì per quattro appuntamenti, a partire dal 29 giugno

CONCERTO DI BENEFICENZA

Mercoledì 26 Agosto all'arena estiva concerto di beneficenza dei musicisti Marco Lazzarini, Stefano e Gianluca Nanni

BORGO SONORO A LONGIANO

Giovedì 13 Agosto appuntamento con Borgo Sonoro all'arena estiva con il concerto AGRESTE del trio Mirabassi, Renzetti, Bianchetti

Annullamento Sagra della Ciliegia 2020

Vista l'emergenza Coronavirus e le disposizioni relative, già concordata da Amministrazione comunale e Proloco l'annullamento della manifestazione.

FESTA DI HALLOWEEN A LONGIANO

Grande festa a Longiano con la Festa d'la nota scura a cura della Proloco e Arte e Brividi a cura della Fondazione Tito Balestra.

FESTA COUNTRY DELLA CANTARELLA

Al Rioparco di Budrio, domenica 20 Ottobre, una festa country dedicata alla famosa cantarella, dolce tipico della tradizione romagnola.

NOTE DI NOTTE

Cena e concerto a sostegno del progetto "Un aula studio per Longiano".

LONGIANO AL CINEMA 2019

Rassegna di cinema gratuito all'aperto, nei parchi delle frazioni e in centro storico

Eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.