COMUNICAZIONE INTERRUZIONE SERVIZIO C.I.E. Si comunica che nelle giornate di lunedì 27 e mercoledì 29 novembre 2023 è prevista un'attività di manutenzione che comporterà l'indisponibilità del servizio di emissione delle CARTE DI IDENTITA'
CHIUSURA UFFICI COMUNALI 8 e 9 DICEMBRE Giovedì 8 e Venerdì 9 dicembre gli uffici comunali saranno chiusi.
RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO Ai sensi dell'art.4 D.Lgs. 6 Settembre 2011 n. 149 viene pubblicata la Relazione di fine mandato del Sindaco per il periodo 2017-2022.
MODIFICA TEMPORANEA VIABILITA' CENTRO STORICO MODIFICA TEMPORANEA VIABILITA' CENTRO STORICO 19-20 maggio 2021
Giornata della Memoria Il Comune di Longiano celebra la Giornata della Memoria illuminando il castello di rosso e promuove l’iniziativa aderendo al progetto “Promemoria Auschwitz” di Deina e Centro Pace Cesena.
Raccolta firme legge di iniziativa popolare Avviata anche a Longiano la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e la produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti". Scadenza raccolta 31/03/2021
Chiusura Uffici Comunali lunedì 7 dicembre Si avvisa la cittadinanza che LUNEDI' 7 DICEMBRE gli uffici resteranno CHIUSI.
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - PTPCT 2021-2023 Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - PTPCT 2021-2023 del Comune di Longiano.
CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO ALLE IMPRESE PER EMERGENZA COVID AVVISO E MODELLO PER RICHIESTA CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE IMPRESE PER EMERGENZA COVID-19
Pane e Internet La Regione Emilia Romagna organizza due corsi di alfabetizzazione digitale per imparare ad utilizzare lo smartphone e il pc e per difendersi dai pericoli del web. I corsi sono gratuiti e aperti a tutti.
5XMILLE -DICHIARAZIONE DEI REDDITI Al momento di compilazione della denuncia dei redditi, i cittadini possono scegliere di destinare il 5xmille a sostegno di attività sociali svolte dal Comune di residenza.
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD IMPRESE DEL CENTRO STORICO DI LONGIANO CAPOLUOGO BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AD IMPRESE DEL CENTRO STORICO DI LONGIANO CAPOLUOGO
AVVISO CHIUSURA VIALE DECIO RAGGI (S.P. 40 BADIA-SANTA PAOLA) CHIUSURA VIALE DECIO RAGGI dalle ore 23.00 alle ore 5,00 circa dei giorni 6, 7, 8, 9 e 10 maggio 2019
Consiglio Comunale Venerdì 29 marzo alle ore 20.30 presso la Residenza Municipale si riunirà il Consiglio Comunale.
Consiglio Comunale dei ragazzi Martedì 19 Febbraio alle ore 14.00 presso la Sala Consiliare del Comune si terrà la prima seduta del Consiglio comunale dei ragazzi.