Abbonamenti annuali trasporto pubblico agevolato - Comune di Longiano (FC)

archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

Abbonamenti annuali trasporto pubblico agevolato

E' stato pubblicato sul sito dell'Unione Rubicone e mare l'avviso relativo al trasporto pubblico locale annuale "MI MUOVO INSIEME 2021"che prevede abbonamenti agevolati di trasporto a favore delle seguenti categorie:

- disabili

- anziani

- famiglie numerose con 4 o più figli risultanti dalla dichiarazione isee

- rifugiati e richiedenti asilo

- indigenti senza fissa dimora che necessitano di utilizzare il trasporto pubblico locale per un percorso di inserimento sociale e/o di una presa in carico da parte degli Enti locali.

L'emissione di abbonamento agevolato è subordinata alla verifica del possesso dei requisiti richiesti dalla normativa vigente.

E' necessario presentarsi al Punto Bus di Cesena (di fronte alla stazione ferroviaria di Cesena) TEL. 199115577

presentando la seguente documentazione:

• modulo di richiesta rilascio abbonamento, compilato e sottoscritto in ogni sua parte reperibile presso il Punto Bus di Cesena.
  • certificazione ISEE in corso di validità

L'avviso  è reperibile sul sito dell'Unione  al seguente link

Link UNIONE RUBICONE E MARE