Avviso Pubblico - Comune di Longiano (FC)

archivio notizie - Comune di Longiano (FC)

Avviso Pubblico

Si comunica che l’Amministrazione comunale intende individuare un Ente del Terzo Settore con cui stipulare una convenzione per l’affidamento dell’ATTIVITA’ DI GESTIONE DEL CENTRO CIVICO PRESSO I LOCALI DI PROPRIETA’ COMUNALE DI VIA PONTE OSPEDALETTO N. 86, CON FINALITA’ DI CENTRO CULTURALE, RICREATIVO E DI AGGREGAZIONE PER GRUPPI DI ETA’.

Il Centro civico vuole essere luogo di incontro e di iniziative di carattere sociale, culturale, ricreativo e solidale, per l’intera popolazione insediata nella località comunale, ove possa promuoversi lo scambio inter-generazionale anziani/giovani e lo scambio culturale.

I soggetti interessati a partecipare dovranno presentare istanza di partecipazione e progetto entro e non oltre le ore 12:00 del giorno sabato 26.06.2021.

Domanda

Bozza Convenzione