Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - PTPCT 2022-2024 - Comune di Longiano (FC)

Notizie - Comune di Longiano (FC)

Si avvisa ai portatori di interesse che è aperta la procedura alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - PTPCT 2022-2024 .

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 15 dicembre 2021, il proprio contributo propositivo con le seguenti modalità:

- al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.longiano@cert.provincia.fc.it;

- al seguente indirizzo di posta elettronica: segretario@comune.longiano.fc.it;

- inviarlo per posta ordinaria al Responsabile Prevenzione della corruzione del Comune di Longiano Piazza Tre Martiri, 8 – 47020 Longiano.

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati,  il piano è disponibile sul sito internet dell'Ente www.comune.longiano.fc.it nella sezione Amministrazione Trasparente (dal 30/11/2020): Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione  Il Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022 – 2024