"Progetto conciliazione Vita-Lavoro" anno 2022 - Apertura Bando Soggetti Gestori - Comune di Longiano (FC)

Notizie - Comune di Longiano (FC)

Dal 5 Maggio e sino al  termine perentorio del 23 MAGGIO 2022 i soggetti gestori di Centri Estivi per l'anno 2022 con sede dell'attività nel territorio del Comune di Longiano possono aderire al "Progetto di conciliazione vita - lavoro" promosso dalla Regione Emilia - Romagna e rivolto agli alunni delle Scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado nel periodo di sospensione delle attività didattiche (Giugno/Settembre 2022).

Si invitano i gestori interessati a leggere con attenzione l'allegato B Avviso soggetti gestori e ad inviare tutta la documentazione indicata via PEC all'indirizzo  comune.longiano@cert.provincia.fc.it entro il termine perentorio del 23 Maggio 2022.