Divieto di transito bici su ciclopedonale - Comune di Longiano (FC)

Notizie - Comune di Longiano (FC)

Divieto di transito bici su ciclopedonale

La pista ciclopedonale in zona Ponte Ospedaletto, che collega il Parco della Costituzione fino all’ingresso del plesso scolastico di Balignano, utilizzata da numerosa utenza sia a piedi che con i velocipedi, ha subito un ingente deterioramento dello strato superficiale in un suo tratto tale da essere pericolosa per il transito e la circolazione.
Sono, pertanto, già stati assegnati e partiranno a breve i lavori di manutenzione straordinaria alla pista, per ripristinare il manto stradale deteriorato e consentire nuovamente la circolazione in sicurezza.

Perciò, dal 19 settembre è istituito il divieto di transito ai velocipedi nel tratto specificato (vedi immagine), per un termine di 30 giorni, o comunque fino al termine dell’intervento di manutenzione straordinaria.