BENESSERE IN COMUNITA' 2026 RUBICONE - Comune di Longiano (FC)

Notizie - Comune di Longiano (FC)

BENESSERE IN COMUNITA' 2026 RUBICONE

 

Da marzo a dicembre 2026, eventi incontri ed attività gratuite in tutti i 9 comuni del distretto del Rubicone.
Il progetto “BenEssere in Comunità” nasce dalla co-progettazione tra il Distretto Sanitario del Rubicone, Limo APS, ACeA ODV e ARRT ODV.
Si tratta di un’iniziativa pensata per promuovere la salute e il benessere psicofisico di tutta la comunità, con particolare attenzione alle persone con fragilità, l'invecchiamento attivo e prevenzione e promozione della salute.

Attività gratuite a Cesena, Cesenatico, Gambettola, Gatteo, Roncofreddo/Borghi, Savignano sul Rubicone, Sogliano sul Rubicone

Il programma prevede una serie di attività gratuite e aperte a tutte le fasce di età, tra cui incontri informativi, laboratori pratici, momenti di movimento, eventi di sensibilizzazione e azioni di prevenzione.

La prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi ad eccezione dell'iniziativa donne protagoniste della prevenzione.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni puoi:

  • scrivere all’indirizzo e-mail promosalute.ce@auslromagna.it
  • telefonare al numero 338 1046285 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 o scrivendo su WhatsApp

INFO

Pubblicato il 
Aggiornato il